Roma: Spalletti "Abbiamo fiducia"

Luciano Spalletti ci crede e alla vigilia della gara con l'Arsenal dichiara: "Sono carico al punto giusto e ho fiducia". "Quando ci sono state partite di questo livello hanno sempre dato le risposte che ci aspettavamo e questo mi dà serenità. E' una di quelle partite importantissime che abbiamo disputato in questi quattro anni" . Tante assenze e giocatori non al 100%, ma il tecnico giallorosso aspetta gli ultimi provini di domani: "Non possiamo ancora fare un'analisi precisa, ma aspettare dei possibili sviluppi. Questo vale anche per Totti, già nelle prossime ore potremo avere qualche risposta in più in base alla sua reazione post allenamento" .
Arsenal crocevia fondamentale della stagione dei capitolini: "E' sicuramente un passaggio importante, ho fiducia nei ragazzi e grande serenità. Non credo che sia una sola partita a condizionare il mio futuro a Roma, voglio pensare solo a vincere. Non mi interessa neanche come la squadra giocherà o no, - ammette Spalletti - quello che si vuole è solo il risultato, andare dritti per dritti e portarlo a casa, come fanno gli altri" .
Questo l'elenco dei giocatori convocati dal mister della Roma per la sfida contro i Gunners, tra loro anche Totti e Pizarro: Juan, Mexes, Pizarro, Aquilani, Vucinic, Totti, Taddei, Motta, Filipe, Loria, Riise, Julio Baptista, Diamoutene, Tonetto, Montella, Menez, Artur, Julio Sergio, Doni, Brighi, Bertolacci.

payperuse.eu