
Anche Max Tonetto verrà ricordato come Conti e Graziani per il rigore fallito in Champions League. Ma la partita di T-Max è stata ottima, come tutta la Roma. A commentare l’episodio negativo del rigore fallito dall’ex doriano è il suo manager, Roberto Sistici, in esclusiva a Romagiallorossa.com
Purtroppo Tonetto ha sbagliato il rigore decisivo: gli ha detto qualcosa a fine partita?
Chiaramente non era felice, ma purtroppo si possono sbagliare anche i rigori ed è difficile commentarli, perché sono una vera e propria lotteria. Io ne so qualcosa perchè mi ricordo una promozione in C1, quando indossavo la maglia del Perugia, e non sbagliai proprio grazie al portiere che toccò il pallone mettendolo in rete.
Max comunque ha fatto una buona prova
Sì, mi è piaciuto. Tonetto molto spesso non gioca non per scelta tecnica, ma perché ha alcuni problemi fisici e non riesce ad allenarsi con continuità.
Nel complesso gli è piaciuta la Roma?
Sì, mi è piaciuta, e le due squadre si sono dimostrate alla pari. Proprio per questo la partita è finita ai rigori, L’Arsenal all’andata ha fatto un’ottima gara
Come ha visto i nuovi, Diamoutene e Motta?
Sicuramente bravi. Complimenti a Pradè che ancora una volta ci ha visto lungo. Sono giocatori da Roma
Il nostro calcio è inferiore?
Purtroppo l’eliminazione del calcio italiano dalla Champions è dovuta al fatto che abbiamo giocato contro grandi club. Io andrei al di là dell’esame della partita. Ci sono altre ragioni che sono correlate: le altre squadre iniziano prima di noi a questo punto della stagioni arriviamo sempre stanchi..
Fonte: romagiallorossa.com