Sulla stagione del Milan e sul momento attuale della squadra è intervenuto il capitano, Paolo Maldini. "Abbiamo voltato pagina dopo le vittorie e dobbiamo farlo ora dopo le sconfitte" ha dichiarato il difensore rossonero, sottolineando come fino a fine stagione serva la continuità di rendimento in campionato per conservare (almeno) l'ora più stabile terzo posto.
L'eliminazione del Milan dalla Coppa Uefa permette alla squadra di avere una settimana senza impegni, che il vice-campione del mondo e d'Europa giudica un grande vantaggio: "Adesso possiamo allenarci bene e affrontare le due trasferte che ci attendono (Siena e Napoli, ndr), entrambe delicate per diversi motivi".
Il sogno infranto di Maldini di chiudere la carriera alzando l'unico trofeo mancante al suo palmares ed alla bacheca di via Turati, non cambia l'idea di ritirarsi a fine stagione. E' stato lo stesso 40enne a ribadirlo: "Ormai la decisione è stata presa in maniera serena e non torno sicuramente indietro".
Riguardo gli infortuni di Ronaldinho e Kakà, giudicati da Maldini "fondamentali per il nostro gioco", è difficile il recupero per la trasferta di Siena. Al contrario dovrebbe tornare disponibile Beckam, dopo la distorsione alla caviglia che lo ha fermato martedì.
Claudio Torre /Dottorsport
BUFALA REGIONALE LO STOP A FACEBOOK. E’ VIETATO CONTROLLARE I COMPUTER IN
USO AI DIPENDENTI
-
I sindacati accusano. Il presidente Renzo Tondo conferma la linea dura. Il
Pd lo appoggia. Roberto Asquini prepara un’interpellanza. E’ bufera sul
caso-Fac...
16 anni fa