Lo ha affermato lo stesso giocatore:"Non sto troppo male - ha spiegato alla Nbc - mi sono fatto male ieri in allenamento ma ho gia' avuto molti trattamenti.
Non mi allenero' per un giorno o due ma dovrei essere pronto per il fine settimana".

Riguardo le voci sul suo futuro rientro in America, David risponde così a chi gli dice che non sarà benaccolto: "I fischi e le critiche non mi spaventano, ho avuto a che fare con queste situazioni già in passato", dice il 33enne Beckham in un'intervista alla BBC, rimasto a giocare in Europa per non uscire dal giro della Nazionale iglese allenata da Fabio Capello. "Chi fa parte del mondo del calcio dirà: 'Ama giocare per il suo paese e sa cosa fare per riuscirci'".
Intanto il Milan ha svolto un lavoro intenso, oggi, presso il centro sportivo rossonero di Milanello sostenendo una doppia seduta di allenamento. La seduta mattutina ha visto i giocatori impegnati in un lavoro atletico. Dopo il pranzo e il riposo, la squadra ha ripreso a lavorare alle ore 15.30 sul campo ribassato alle spalle della palestra per la seconda seduta.
La prima parte dell'allenamento ha visto la squadra impegnata nel riscaldamento con il pallone. A seguire una partitella a campo ridotto senza porte. L'allenamento pomeridiano è poi proseguito con un'esercitazione attacco contro difesa ad una porta della durata di circa venti minuti. L'ultima fase dell'allenamento ha visto i giocatori divisi in tre gruppi che hanno sostenuto una serie di partitelle cinque contro cinque su una metà del campo ribassato. Beckham ha lavorato nella sabbia. La seduta è terminata alle ore 17.00 circa. Domani la squadra sosterrà un'unica seduta a partire dalle ore 15.00.