Juve, tegola-Amauri: fuori un mese!

Trezeguet e Amauri non sono stati convocati per l'anticipo con il Bologna: il problema più grosso sembra averlo il brasiliano, che starà fuori almeno un mese per una distrazione al retto femorale...

La Juventus è uscita con le ossa rotte dalla Champions League e non solo per la 'mazzata' morale subita per l'eliminazione dalla competizione europea più importante: Claudio Ranieri per l'anticipo in programma con il Bologna (sabato ore 20.30 a Torino) deve infatti fare i conti con un'infermeria mai così piena.
E gli ultimi forfait sono quelli più pesanti: David Trezeguet e Amauri non sono stati convocati dall'allenatore bianconero a causa di problemi fisici più o meno gravi. E' il brasiliano a preoccupare di più: per lui si parla una distrazione al retto femorale che potrebbe lasciarlo lontano dai campi per almeno un mese.
David Trezeguet invece avrebbe accusato un affaticamento muscolare in seguito al match disputato quasi per interno contro il Chelsea; lo stesso problema ha afflitto anche il secondo portiere Manninger. E nella gara con il Bologna mancheranno anche Nedved, costretto ad abbandonare il campo martedì, e Legrottaglie , out per un dolore al ginocchio sinistro. Le loro assenze si aggiungono a quelle degli assenti di lungo corso Camoranesi, De Ceglie, Sissoko, Knezevic, Cristiano Zanetti e Marchionni.
Eurosport
payperuse.eu