Operazione riuscita: Chiellini punta Roma

Perfettamente riuscita l'operazione al naso cui si è sottoposto il difensore. Crescono le possibilità che Chiellini possa essere in campo già sabato contro la Roma

Ora può iniziare il conto alla rovescia. Giorgio Chiellini è stato operato questa mattina presso l'ospedale di Chivasso per la riduzione della frattura al setto nasale.
L'intervento eseguito dal dottor Libero Tubino, è durato meno di trenta minuti ed è perfettamente riuscito. Nelle prossime ore il difensore verrà dimesso dall'ospedale ed è probabile che Chiellini possa già allenarsi mercoledì.
Ovviamente si tratterebbe di una seduta prettamente atletica, così da evitare ogni tipo di contrasto al giocatore, ma il fatto che a due giorni dall'intervento Chiellini possa già scendere in campo è sicuramente di buon auspicio in vista della partita di sabato che la Juventus disputerà all'Olimpico contro la Roma nell'anticipo serale della 29a giornata di Serie A.
Il difensore della Juventus si era infortunato nel corso del primo tempo di Juventus-Bologna in seguito a un contrasto con Mudingayi. Chiellini era tuttavia rimasto in campo per tutta la partita.

Andrea Tabacco / Eurosport
payperuse.eu