Caos Adriano, Milan in agguato

Per il brasiliano altra nottata in discoteca: il giocatore era con Maicon a vedere un concerto. Mou non lo ha visto al top nella rifinitura e contro la Fiorentina ha scelto Balotelli. L'attaccante poi vola a Porto Cervo. Il suo contratto scade nel 2010, i rossoneri lo seguono con interesse

È stata (forse) un’altra not tata in discoteca a impedire ad Adria no di tornare a indossare una maglia da titolare contro la Fiorentina. Vener dì scorso il brasiliano è stato avvistato fino alle 2 di notte passate all’ “Ondanoma la”, locale brasi liano non troppo lontano da San Siro dove c’era anche Maicon. Due giorni dopo la grande ama rezza di Manchester e a meno di 48 ore dalla sfida contro la Fiorentina. Inop portuna quantomeno la tempistica, so prattutto per l’attaccante di Rio che, archiviate la panchina e le velate la mentele dell’Old Trafford ( «Speravo di entrare prima» aveva detto), imma ginava di essere preferito a Balotelli come spalla di Ibrahimovic. E per completare il suo week end di fuoco, avendo 2 giorni senza allenamenti, do menica notte dopo Inter-Fiorentina in sieme ad Amantino Mancini ha preso un aereo privato e si è andato a rifugia re sulla sua barca, un Leonard 72 del valore di 2 milioni di euro, ormeggia ta al molo D di Porto Cervo Marina do ve è andata in scena una festa fino al­l’alba. L’Imperatore, ieri raggiunto a Milano dal suo procuratore Gilmar Ri­naldi, continua ad avere il contratto in scadenza con l’Inter nel 2010 ed è sem pre seguito con interesse dal Milan.

IL FATTO - Il numero 10 nerazzurro era stato anche in passato all’ “Onda nomala” e nessuno si è stupito troppo di vederlo entrare venerdì scorso nel privée, accompagnato da una ragazza con i capelli biondi e da altri amici. Al suo tavo lo, oltre a molti superal colici, anche Maicon, un altro che a quelle la titudini era già stato vi sto. I proprietari del lo cale avevano organizza to un concerto di Rei naldo do Terra Samba, famosissima band brasiliana e loro non volevano perdere un simile ap puntamento. Ecco perché entrambi erano presenti nella discoteca dove in passato sono stati avvistati anche Ro naldinho e Reginaldo, calciatori ver deoro con la musica brasiliana nel san gue. Maicon ha abbandonato il locale alla fine della performance di Reinal do do Terra Samba, mentre Adriano si è fermato anche quando i protagonisti sono diventati dj Luisinho e il cantan te Paulo Victor Mineiro scatenando l’interesse di numerose ragazze che hanno fatto di tutto per conoscerlo. Sa bato mattina l’Imperatore ha svolto in­sieme ai compagni la rifinitura prima del match contro la Fiorentina. Stavol­ta nessun ritardo come a fine ottobre quando Mourinho lo punì confinando lo in tribuna per 5 partite. Lo Special One, però, non lo ha visto al top della condizione e anche per questo gli ha preferito Balotelli. Contro i viola Adri è finito in panchina e lì è rimasto per tutta la gara. In attesa di andare in na zionale la prossima settimana, succe derà anche domenica contro la Reggi na? Probabile perché i rappor ti tra portoghe se e brasiliano, lunedì nuova mente avvistato a far shopping a Porto Cervo, so no di nuovo tesi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
payperuse.eu