
Nel frattempo le varie squadre si stanno guardando in giro e le voci circolano già da un po'. Il tormentone di Antonio Cassano, per esempio, ormai ci accompagna da tempo, ma sembra proprio che l'avventura del talentino di Bari Vecchia a Marassi sia in dirittura d'arrivo. Ha lasciato trapelare qualcosa Beppe Marotta, ad di una Sampdoria in procinto di lasciar partire l'attaccante per vestire la maglia della Juventus. Marotta, benché abbia smentito qualsiasi contatto con la Vecchia Signora, avrebbe infatti rivelato che Sebastian Giovinco piace in casa blucerchiata. All'orizzonte dunque uno scambio Cassano-Formica Atomica?
Intanto c'è qualcuno che sta male, nonostante il caldo, e ha mal di pancia. E' Zlatan Ibrahimovic, che con frasi sibilline ha lasciato intendere che potrebbe andare altrove per cercare di vincere la Champions League. La cura? Partire per dove fa ancora più caldo, la Spagna. Alla finestra c'è il solito, ingordo Real Madrid, anche se l'offerta più concreta potrebbe arrivare dal Barcellona. Per stessa ammissione di Mino Raiola, procuratore dello svedese, dalla penisola iberica hanno già manifestato un certo interesse e l'aria iodata della città catalana potrebbe essere un toccasana per Ibra; 80 milioni di euro e uno scontento Samuel Eto'o potrebbero rendere meno amara la pillola della fuga all'Inter.
Ma anche il Milan ha dei problemi fisici, precisamente di respirazione: fiato corto, e così la società sta cominciando a muoversi. L'obiettivo è quello di svecchiare una rosa un po' a corto di ossigeno e finalmente l'attenzione sembra essere ricaduta sulla persona giusta. Anche se Adriano Galliani ha smentito tutto, l'oggetto del desiderio sarebbe il difensore del Palermo Simon Kjaer. Il danese ha 20 anni e potrebbe davvero portare una boccata d'aria a un reparto che ne ha bisogno...
Eurosport