Calciomercato - Kakà-Real Madrid: c'è già il sì

Secondo la stampa spagnola ci sarebbe già l'accordo tra giocatore e Merengues: inoltre, sarebbero già pronti 60 milioni di euro per convincere anche il Milan


Quasi ci mancava... Torna prepotentemente alla ribalta la telenovelas Kakà-Real Madrid. Forte anche della tensione delle ultime settimane tra Milan e la Federazione brasiliana, dalla Spagna sono convinti che a luglio Kakà lascerà Milano per trasferirsi a Madrid, alla corte di Florentino Perez, candidato numero uno per la presidenza delle Merengues.
Non è un mistero che l'imprenditore spagnolo sia alla ricerca di un nome da urlo per presentarsi come il salvatore della Patria alle prossime elezioni: Kakà e Cristiano Ronaldo sono gli obiettivi numeri 1, ma in Spagna oramai sono certi che Perez abbia già strappato il sì del brasiliano.
Secondo "Marca", infatti, Perez avrebbe già ottenuto il sì del giocatore e avrebbe pronta un'offerta di 60 milioni di euro per il Milan che, se confermata, difficilmente potrebbe essere rifiutata dal club rossonero visto il periodo di crisi economica di questi tempi.
Certo, per ora, si tratta solo di voci ma bisognerà verificare come si evolverà il cammino del Milan verso la prossima Champions League e ci sarà anche da capire se le dichiarazioni di Kakà di settimana scorsa ("Sono migliorato molto di più in una settimana qui in Brasile, che in cinque a Milanello ...") abbiano veramente incrinato il rapporto tra il brasiliano e i vertici del club rossonero. I 60 milioni incassati potrebbero poi essere investiti per ringiovanire la rosa rossonera con ragazzi di talento per gettare le basi anche per il Milan del futuro...

Alessandro Brunetti / Eurosport
payperuse.eu